Nel  massimo torneo di calcio a 5 femminile una delle squadra che ha cominciato meglio la stagione è il Granzette. Il team veneto si trova infatti al quinto posto della graduatoria, grazie ai 16 punti conquistati nelle nove uscite di campionato. Il capitano del quintetto del club di Rovigo è Ilaria Andreasi che da anni veste la casacca nero-arancione: abbiamo raggiunto per una breve intervista proprio la classe ’91 originaria di Castelguglielmo.

Ilaria avete ripreso dopo il torneo passato, che ricordo resta di quell’annata?
“L’anno scorso è stato molto complicato! Mettiamoci lo scotto della prima stagione nella massima serie e diversi infortuni importanti, non siamo riuscite a fare il campionato che volevamo. Abbiamo però raggiunto una salvezza storica e questo è stato l’importante”.

Leggi tutto l’articolo su Calcio Femminile Italiano.

Di Christian Vitale.