Finalmente è arrivato il primo successo per la squadra PDM Granzette nel campionato di calcio a 5 CSI Maschile. Martedi 16 Dicembre nella palestra di Granzette in occasione della prima giornata del girone di ritorno la squadra di mister Savioli è riuscita ad ottenere la vittoria nello scontro diretto contro lo Sporting Villa Estense con il punteggio di 9-6. La partita è sempre stata in pugno alla squadra di casa che dopo soli 15 minuti si trovava già in vantaggio di 5 reti a 0. Non sono bastati i due rigori fischiati contro il PDM Granzette per riaprire la partita. A fine primo tempo il Granzette guidava per 5-1 con le reti di Thomas Bassani ( 7 goal nelle ultime 4 partite) la doppieta di capitan Toso e le reti di Federico Trevsan e Enrico Oppedisiano. Ottima prova anche del portiere Biscaro che para il 3 rigore consecutivo in questo campionato.
Nel secondo tempo lo Sporting Villa Estense prova a riaprire la partita portandosi sul 5-3 poi i giovani ragazzi di mister Savioliaccelerano il ritmo e incrementano il loro vantaggio tenendo sempre a distanza gli avversari fino al punteggio finale di 9-6. Nel secondo tempo vanno a segno per i neroarancio rodigini Bassani ( 2 volte) Oppedisano ( 2 volte). Ora il PDM Granzette tornerà in campo dopo la sosta invernale il 21 gennaio a Sant’Urbano contro la formazione padovana del Pozza Impianti.