La partita di domenica era un test utile per capire lacondizione e la preparazione della squadra. Onestamente, ciò che ne è emerso miha deluso e non parlo solo del risultato.

La squadra, infatti, aveva svolto un determinato lavorodurante la settimana, ma in campo non si è visto; anzi, sembrava impreparata adaffrontare la situazione e impaurita dalle avversarie, certamente protagonistedi una partita aggressiva e meritevoli della vittoria.

Inoltre, ho constatato che siamo notevolmente giù dicondizione: poca corsa, poca lucidità ed estrema lentezza nel riportarsi inposizione. Provvederò a cambiare sistema di allenamento, perché così non vabene.

Dobbiamo rimboccarci le maniche ed entrare nell’ordine diidee che bisogna giocare senza paura e come provato in allenamento.

Chiudo dicendo brave alle juniores, perché hannointerpretato meglio che potevano le indicazioni ricevute e hanno risposto conprestazioni di buon livello.

Antonio Bellon