Pronostico confermato per la CAR service Lusia Granzette che, in visita alla prima della classe Breganze a punteggio pieno nel girone B di Coppa Veneto, soccombe 4-0.

Le rodigine nonostante la voglia di diminuire il divario tecnico e tattico con la grinta non riescono a contenere le vicentine, sicuramente una delle migliori squadre viste negli ultimi anni come gioco e come singoli.

CAR service Lusia centro revisioni veicoli

Parte forte il Breganze, l’allenatrice Benetti chiede continui scambi tra pivot e laterali, ma il Granzette riesce a chiudersi mettendo in atto molto bene la difesa a zona chiesta dallo staff tecnico.
Al 7 minuto le rodigine si dimenticano di un’avversaria in area, Ferrante non riesce ad uscire in tempo e le vicentine passano in vantaggio. Qualche minuto dopo stessa dimenticanza ed il Breganze trova il raddoppio. Nonostante il doppio svantaggio però il Granzette riesce a trovare spazi e a rendersi pericolosa con Cattozzo, al rientro dall’infortunio, e con capitan Moretto, ma
un po’ la sfortuna ed un po’ la bravura delle avversarie negano la gioia del gol.
È nel momento migliore delle nero arancio che le padrone di casa trovano il terzo gol con un’azione costruita e ben organizzata conclusa dalla numero 7 vicentina con un tiro a giro su cui Ferrante non può inevitabilmente arrivare.

La ripresa è piacevole e a tratti il CAR service Lusia Granzette riesce a mettere in difficoltà le avversarie con belle giocate di squadra che portano alla conclusione Peruch e Cattozzo, ma Basso è sempre attenta e proprio da un suo rilancio perfetto il Breganze trova anche il quarto gol chiudendo così la gara.
“Nonostante il risultato, dice mister Bassi, siamo contenti della prestazione della squadra. Eravamo in difficoltà per l’assenza di qualche elemento, ma le atlete sono scese in campo con la grinta giusta, quella mancata nella partita scorsa e su cui avevano lavorato ed insistito in settimana. Il Breganze è senza dubbio una squadra superiore, a mio avviso una delle migliori, e che riesce a far giocare un vero calcio a 5 a ragazze giovani, ma noi non siamo scese in campo già sconfitte, abbiamo lottato su ogni pallone come squadra e come singoli, questa è la cosa che a noi interessava vedere e che vogliamo vedere in ogni prossima partita”.
Il  CAR service Lusia Granzette  sconterà il prossimo week end il turno di riposo e recupererà energie in vista della sfida del 29 novembre in casa contro il Real Grisignano.