Mercoledi sera presso la palestra di Sant’urbano è andata in scena la seconda partita del campionato di calcio a 5 del csi maschile per la squadra della polisportiva marzana Granzette. Nonostante la buona prova la compagine di mister Savioli ha dovuto arrendersi alla squadra padovana del Pozza Impianti con il punteggio di 4-2. La squadra padovana ha mostrato in campo la netta superiorità nei confronti della giovane squadra rodigina rea di aver regalato il primo quarto d’ora di gioca agli avversari, i primi tre goal del Pozza Impianti sono arrivati proprio nel primo quarto d’ora poi il Granzette si è svegliato e ha trovato la reazione trovando il goal del 3-1 e sciupando molte altre occasioni da goal che avrebbero potuto portare sul punteggio di parità a fine primo tempo. Nel secondo tempo entrambe le squadre attaccano a viso aperto e il Pozza Impianti si porta sul 4-1 grazie ad un fortuito rimpallo che libera l’attacante da solo davanti al portiere. Il Granzette comunque resta in partita e cerca di reagire si porta sul 4-2 ma anche a causa della malasorte non riesce ad accorciare le distanze e portarsi sul pari. La strada sembra essere quella giusta ora il Granzette deve reagire e portare a casa i primi 3 punti contro Tumbo martedi nella palestra di Granzette.