Il commento di mister Chiara BASSI

Nonostante il risultato siamo contenti dell’esordio delle nostre ragazze, l’avversario sapevamo essere superiore a noi per esperienza di gioco e anche come singoli elementi, non a caso il Breganze nella passata stagione è diventato campione regionale e vice campione d’Italia!

La squadra sta imparando a difendere a zona, e nel primo tempo è riuscita a difendersi con ordine chiudendo bene gli spazi sfruttando anche qualche ripartenza.

Siamo consapevoli che il lavoro da fare è ancora tanto, abbiamo tanti elementi nuovi con livelli di preparazione diversi da inserire, ma siamo altrettanto convinti che ognuna delle nostre atlete possa togliersi molte soddisfazioni sia come squadra che come singolo elemento.

Le partite di Coppa Veneto porteranno sicurezza alla squadra, dobbiamo avere pazienza, rispettare e aspettare i tempi di tutte, così facendo e ancora di più avendo visto ottime cose nella partita di sabato siamo certi di poter dire la nostra in campionato.

Risultato:

CAR service Lusia Granzette – Breganze 0 – 6