L’ANGOLO DEL MISTER | Sanve Mille – Granzette (5/10/2014)

Risultato a parte, la nostra prestazione, nel complesso, non mi è per niente dispiaciuta. Certo, ci sono delle cose da migliorare, ma eravamo senza alcune pedine importanti e la nostra panchina era composta solo da elementi della squadra juniores.
Soprattutto, nel primo tempo, le ragazze hanno occupato bene il campo, lasciando pochi spazi alle avversarie e difendendo secondo le mie indicazioni. Il vantaggio momentaneo di due gol di scarto non è un caso. Ne sono convinto. I gol presi, poi, sono arrivati tutti è tre su calcio d’angolo, cioè da una situazione di palla inattiva che, se studiamo in allenamento, possiamo certamente affinare.
Nel secondo tempo, avevamo esaurito le energie, ma ci può stare quando si è a corto di cambi. Le juniores hanno offerto un ottimo contributo, anzi colgo l’occasione per ringraziarle, ma il passaggio di categoria si è fatto sentire ed è normale.
Se facciamo tesoro di quanto fatto nel primo tempo e ripartiamo con la giusta mentalità, continueremo a migliorare e, sicuramente, prima o poi verranno anche i risultati.
Sono fiducioso, anche perché, di fatto, lavoriamo su certe situazioni difensive solo da qualche allenamento.
Il discorso coppa, per me, non è chiuso, anche perché recuperiamo alcune giocatrici importanti.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio