Per il #Granzette calcio a  5 questa fine settimana  si avvicinano le partite del campionato Serie D femminile e delle Juniores femminile.

Serie D femminile

Le ragazze di Mister Bellon sono ferme per la fine del campionato, con la conquista del 5° posto in classifica, ipotecano un posto ai play-off che si disputeranno dopo la fine della #CoppaVeneto.

Nell’attesa tutta la squadra dovrà trovare tutta le sue forze per continuare.

Juniores Femminile

L’under 18 del Granzette  affrontare le ragazze della Thienese, per ultima partita di campionato.

La sconfitta di domenica contro il città di Breganze non demoralizzato la squadra, viste le ottime giocate in campo, poi un po di sfortuna e qualche ragazza assente per infortunio ha fatto il resto.

Vi aspettiamo domenica 23 febbraio presso la Palestra Don Bosco di Rovigo Viale Marconi, Rovigo (RO) ore 11:30