Il risultato della partita contro il Breganze ci punisce oltre modo. La nostra non è stata una partita negativa, così come il 0-6 la fà sembrare. Le ragazze si sono impegnate molto ed hanno mostrato una grinta notevole, purtroppo non premiata dal “buttarla dentro”.

Ci siamo scontrate contro una squadra molto più esperta di noi, che ha sfruttato gli spazi da noi lasciati e i piccoli errori fisiologici commessi da una squadra con poca esperienza come la nostra.
Offensivamente abbiamo visto un miglioramento della nostra capacità di conclusione. Mai come domenica, ci siamo rese pericolose con azioni corali e spunti individuali. Dispiace, ripeto, non essere riuscite ad essere più concrete e aver fatto qualche gol, che ritengo ci saremmo meritate.

Come sottolineato con le ragazze, considero questa partita comunque come un punto di partenza da cui partire per continuare il nostro percorso di crescita e spero continuino ad applicarsi con la stessa determinazione sia negli allenamenti che nelle partite domenicali.