Cerca
Close this search box.

Sono contento di come le ragazze hanno affrontato la gara per atteggiamento e per determinazione. Venivamo da una situazione complicata per infortuni, influenze, assenze di vario tipo; anche prima della partita alcune di loro mi avevano informato di alcuni acciacchi e di non sentirsi al meglio fisicamente. 

Sebbene non sia stata una delle nostre prestazioni migliori e in fase di costruzione abbiamo sbagliato diversi passaggi e abbiamo avuto poca pazienza nella gestione della palla, abbiamo condotto una buona gara a livello difensivo e lo dimostrano le situazioni da cui sono scaturiti i gol delle avversarie. Dopo il nostro 1-0, arrivato con una situazione di gioco che avevamo studiato in spogliatoio nel pre-partita, il loro 1-1 è arrivato in maniera un po’ rocambolesca e poi siamo andati sotto a seguito di un fallo che l’arbitro ha ritenuto opportuno non sanzionare e dalla conseguente ripartenza delle avversarie con una giocatrice a terra. Dopo aver raddrizzato la partita, sono stati gli ultimi 5 minuti quelli in cui abbiamo sofferto di più ma le ragazze hanno stretto i denti.

Alla fine torniamo a casa con un punto che fa classifica e ci permette di continuare la nostra serie positiva.

Spero durante questa settimana di recuperare elementi importanti per sabato, in cui giocheremo un’altra partita importante e difficile contro i Diavoli.