Kerofiamma Granzette – Moniego 2-2  (Pt: 1-2)

Rovigo – Una sabato mai banale nel suo infaticabile divenire. Lascia una trama di incertezze sul presente e speranze di redenzione e salvezza nel futuro. Sul campo di San Pio X si interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive ma il Kerofiamma Granzette non va oltre il pari contro un modesto e rinuciatario Moniego, sprecando oltremodo nel primo tempo e arrivando a un passo sia dalla sconfitta che dalla vittoria nel secondo.

Negli spogliatoi, a gara conclusa, si consumano le dimissioni a occhi lucidi del mister Alessandro Preti, condottiero della promozione dello scorso anno, ma che ora è costretto a lasciare il Granzette in un momento delicato della stagione a causa di alcuni impegni lavorativi pressanti. Il toto-allenatore era partito già sabato sera ma la società, e in primis il direttore sportivo Roberto Grignolo, sembrano voler eludere scelte affrettate e puntano sul traghettatore Alberto Zanirato,  allenatore anche dei portieri, per la gara di coppa di ieri contro il Lions ChioggiaSottomarina e per il prossimo impegno di campionato (in programma venerdì alle 21.30 nel Palasport di Cadoneghe contro la terza della classe Olimpique Axa).

Granzette: Zanirato M., Bolzonella, Zanirato L., Finotti, Paparella, Zanoli, Mazzetto (C), Zanirato A., Zanirato D., Gazzabin, Brombin, Paron. All: Preti.

Moniego: Giopatto, Cesarin, Mainardi, Francesconi, Culotta, Pesce (C), Damone, Bottacin, Fiorese, Faccin. All.:Erissini.

Reti: 2 Zanirato A., 2 Culotta (M)

Note: Espulsi Bolzonella del Kerofiamma e due giocatori del Moniego.