Kerofiamma Granzette non va oltre il pari contro il Moniego

Kerofiamma Granzette – Moniego 2-2  (Pt: 1-2)

Rovigo – Una sabato mai banale nel suo infaticabile divenire. Lascia una trama di incertezze sul presente e speranze di redenzione e salvezza nel futuro. Sul campo di San Pio X si interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive ma il Kerofiamma Granzette non va oltre il pari contro un modesto e rinuciatario Moniego, sprecando oltremodo nel primo tempo e arrivando a un passo sia dalla sconfitta che dalla vittoria nel secondo.

Negli spogliatoi, a gara conclusa, si consumano le dimissioni a occhi lucidi del mister Alessandro Preti, condottiero della promozione dello scorso anno, ma che ora è costretto a lasciare il Granzette in un momento delicato della stagione a causa di alcuni impegni lavorativi pressanti. Il toto-allenatore era partito già sabato sera ma la società, e in primis il direttore sportivo Roberto Grignolo, sembrano voler eludere scelte affrettate e puntano sul traghettatore Alberto Zanirato,  allenatore anche dei portieri, per la gara di coppa di ieri contro il Lions ChioggiaSottomarina e per il prossimo impegno di campionato (in programma venerdì alle 21.30 nel Palasport di Cadoneghe contro la terza della classe Olimpique Axa).

Il mister che verrà dovrà affrontare una situazione di classifica non facile (il Kerofiamma è ora terzultimo in classifica complici le contemporanea vittorie di Malcontenta e Porto Viro) e la scarsa vena realizzativa della squadra che a causa di un gioco eccessivamente prevedibile ha trovato fino a questo momento in Andrea Zanirato l’unico e solo finalizzatore della manovra

Granzette: Zanirato M., Bolzonella, Zanirato L., Finotti, Paparella, Zanoli, Mazzetto (C), Zanirato A., Zanirato D., Gazzabin, Brombin, Paron. All: Preti.

Moniego: Giopatto, Cesarin, Mainardi, Francesconi, Culotta, Pesce (C), Damone, Bottacin, Fiorese, Faccin. All.:Erissini.

Reti: 2 Zanirato A., 2 Culotta (M)

Note: Espulsi Bolzonella del Kerofiamma e due giocatori del Moniego.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio