San Pio X (RO) – La sesta giornata di campionato serie C2 di calcio a cinque, vede il Kerofiamma Granzette impegnato nella sfida casalinga contro il CDM Vigodarzere C5, militante da cinque anni in C2 e attualmente seconda in classifica.

Il match segna la vittoria schiacciante della squadra padovana, con un pesante 7-2 subito dal Granzette. Un risultato sconfortante soprattutto per le modalità con cui è stato messo a segno, vale a dire con una successione imperativa di goal da parte del CDM Vigodarzere, tutti infilati durante il primo tempo di gara.

L’escalation ha inizio al secondo minuto e i successivi tre gol arrivano ad intervalli quasi regolari di due minuti l’uno dall’altro, lasciando i neroarancio preda dello smarrimento più totale.

Zanirato Danny cerca lo sfondamento all’11’ minuto di gara, ma trova la strenua opposizione del portiere padovano, fermo nell’intento di mantenere inviolata la propria porta.

Al quinto gol avversario il Kerofiamma Granzette risponde con rabbia infilando dal limite dell’area la prima rete della partita, con Zanirato Andrea.

Il morale è logoro e i nervi tesi, il Granzette fatica a trovare la giusta concentrazione per condurre il gioco e ancora una volta si fa sopraffare dagli esperti avversari che infilano in rapida successione le reti che portano al risultato parziale di 1-7.

Alla ripresa del tempo regolamentare, Kerofiamma Granzette sembra aver ritrovato intesa ed equilibrio, ma Vigodarzere chiude gli spazi con l’intento di preservare il risultato.

Al 15′ Danny Zanirato va in rete con il secondo gol per la sua squadra, ma il tempo sul cronometro sfila veloce, rendendo vano qualsiasi tentativo di recupero neroarancio.

Il fischio finale costringe il Granzette agli spogliatoi e fissa l’appuntamento per la prossima gara: Venerdì ore 21.30 – Lissaro Mestrino (PD), contro lo SportLissaro88.

KEROFIAMMA GRENZETTE: Zanirato M., Bolzonella, Zanirato L., Finotti, Paparella, Zanoli, Mazzetto, Zanirato A., Zanirato D., Gazzabin, Ronca, Paron. All. Zanirato Alberto.

CDM VIGODARZERE: Caffa, Barin, Orsetti, Inferrera, Zampieri, Bertotti, Viola, Lollo, Fusco, Bastini. All. Giacon.