[singlepic id=582 w=320 h=240 float=]Il sindaco di Rovigo Fausto Merchiori ha ringraziato la squadra a nome della città. I ragazzi del Granzette hanno vinto il campionato ottenendo la promozione nella serie C2

Rovigo – L’importanza del gioco di squadra e dei valori di aggregazione e solidarietà. Su questi temi hanno puntato l’attenzione il sindaco di Rovigo Fausto Merchiori e l’assessore allo Sport Giovanni Cattozzi che hanno ricevuto a palazzo Nodari la squadra di calcio a 5 maschile del Granzette fresca di promozione in serie C2.
L’incontro è avvenuto sabato 30 aprile. “Siete una risposta importante per quei valori di crescita solidale di una società – ha sottolineato il sindaco -. La città vi ringrazia ed è onorata di quello che avete rappresentato”.
Ringraziamenti anche ai dirigenti e all’allenatore che hanno affiancato gli atleti nel percorso sportivo della stagione appena conclusa e che ha visto la squadra protagonista del campionato.

[nggallery id=19]