Cerca
Close this search box.

Roverchiara Granzette 3-8 (pt 3-4)

Roverchiara – La capoclassifica Granzette vince la prima delle quattro finali che dovrà affrontare fino al termine del campionato. Alle sue spalle il Futsal Rovigo vince l’ennesimo scontro diretto della stagione riportandosi a tre lunghezze dai primi della classe, mentre il Deserto abbandona repentinamente il secondo posto e scivola a meno 4.

La trasferta di Roverchiara, contro la compagine ultima in classifica, a tenuto in apprensione i tifose ospiti fino alle metà del secondo tempo, quanto l’ennesima rete di Andrea Zanirato (ancora una doppietta per lui e la prima posizione tra i capocannonieri del campionato con 55 reti) portava il risultato sul 5-3 per i rodigini, che da quel momento in poi potevano gestire le azioni di gioco e incrementare il vantaggio con un certo agio.

Nel primo tempo il Granzette aveva sofferto la fisicità degli avversari, soprattutto del numero 9 Orselli, e si era fatta sorprendere con eccessiva facilità da alcune azioni offensive ospiti. Nella prossima giornata arriva a S.Pio X (sabato alle 21) la Badiese, sesta in graduatoria a un punto dai playoff e reduce dal brutto ko interno contro la diretta concorrente Bonarubiana. Tra il Granzette da segnalare l’importante rientro del numero 10 Danny Zanirato.

Roverchiara: Vantin, Moschin, Lonardi, Vaccari, Paganotto, Orselli, Castagnaro, Di Mauro, Bissoli. All: Ghellere
Granzette: Zanirato M., Sorray, Grignolo, Callegari, Boniolo, Pavan, Zanoli, Mazzetto (C), Zanirato A., Zanirato L., Brombin, Paron. All: Preti.
Marcatori: 4 Zanirato Andrea, 2 Zanoli, Sorray, Zanirato Luca;