Il Granzette torna alla vittoria

Redentore – Granzette 6-11 (Primo tempo 3-5)

Este (PD) – Il Granzette torna alla vittoria nella trasferta di Este contro il Redentore, risalendo la china dopo le due sconfitte consecutive arrivate proprio con le compagne di viaggio Futsal Rovigo e Deserto. Nell’ultima giornata succede un po’ di tutto: la cinquina di Andrea Zanirato, le triplette di Danny Zaniato e Zanoli, quest’ultimo per l’occasione capitano dei rossoverdi vista l’assenza di Mazzetto e costretto a vestire i panni del portiere a metà secondo tempo per l’infortunio di Massimo Zanirato, incassando incolpevolmente due reti ma salvandone brillantemente altre due.

Nella ripresa l’estremo difensore ospite riprende stoicamente la gara offrendo nonostante ciò un valido contributo per la vittoria. Anche il fratello Andrea esce a inizio secondo per un pestone ma torna repentinamente in campo per siglare a fine partita un’altra altisonante cinquina (47 gol totali, secondo assoluto).

Tutto il Granzette nel secondo tempo appare più determinato e chiude la pratica già a metà tempo, mentre un Redentore determinato ma con gli uomini contati e povero di tecnica e idee, non si arrende facilmente fino al fischio finale.

Nel prossimo turno riposerà tutto il campionato per permettere la disputa di eventual recuperi, mentre nel weekend del 18-19 marzo torna il calcio giocato e una sfida di sicuro interesse e importanza come Granzette – Solesino.

Marcotori Granzette: 5 Zanirato A., 3 Zanoli, 3 Zanirato D.

FOTO – Samuel Zanoli, fascia da capitano, tripletta e anche 10′ di gloria tra i pali.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio