Cerca
Close this search box.

Montegrotto (PD) – Discesa libera per l’Opra Granzette che surclassa in trasferta le padovane del Montegrotto, con il risultato schiacciante di 8-0.

Appena intonato il fischio d’inizio, l’Opra Granzette affronta la porta avversaria con Anna Costa su assist di Maria Vittoria Berti. Il tentativo di sfondamento in rete fallisce, ma rappresenta il prologo di un’intera competizione basata sull’affondo da parte delle ospiti sulle locali, costrette a subirne l’impeto.

Un paio di tentativi ben orchestrati da Chiara Bassi, preparano il terreno per la triangolazione che porta al primo gol targato Opra Granzette. L’ottima visione di gioco di Anna Chiara Trivellato imprime lo start all’azione che prosegue sui piedi di Chiara Bassi, concludendo in rete ad opera della Trivellato.

Di nuovo una triangolazione è lo scenario su cui si snoda il raddoppio neroarancio: Sara Sinigaglia  scambia con Anna Costa, questa serve di nuovo Sinigaglia che conclude in rete.

Un Motegrotto privo di dinamica e incapace di approfittare degli errori in fase difensiva del Granzette, commette la leggerezza che agevola lo 0-3 neroarancio, su cui si chiude il primo tempo.

Il secondo tempo vede dominare ancora l’Opra Granzette nei confronti di un Montegrotto smarrito tra le linee del campo. Anna Marchetto, anticipa di esterno destro il portiere avversario e firma il gol dello 0-4. Di nuovo Marchetto, parte da centro campo, dribbla in velocità le avversarie e piazza il quinto gol per la sua squadra.

Uno sfortunato palo nega il gol della bandiera al Montegrotto e mantiene inviolata la porta dell’Opra Granzette.

Ancora due occasioni per le ospiti che si concretizzano nei pregevoli goal di Bassi e Rossella Casati sui quali si chiude la competizione, cementando il risultato finale di 0-8.

MONTEGROTTO: Cuccato, Pasquato, Bregolin, Gloder, Bernardi, Lazzaretto, Ruggero, Piovanello. All. Masiero

OPRA GRANZETTE: Omietti, Berti, Casati (1), Costa (1), Marchetto (2), Sinigaglia (1), Trivellato (2), Bassi (1), Andreani. All. Paron.