Cerca
Close this search box.

Granzette – Pontecchio 3-0 (Pt 1-0)

Rovigo – Vittoria netta, rete immacolata e la possibilità di presentarsi alla sfida più importante della sua giovane storia con 3 punti di vantaggio sui rivali del Futsal Rovigo (vittoriosi venerdì secondo pronostico col Bonarubiana). I rossoverdi si presentano al derby casalingo col Pontecchio orfani del bomber principe Andrea Zanirato, ma la manovra offensiva rimane comunque nelle mani del Granzette che passa dopo pochi minuti con l’ennesima rete di capitan  Mazzetto, sempre letale coi suoi colpi di punta da fuori area. I locali, ottenuto il vantaggio, abbassano il ritmo di gara e il Pontecchio per poco non ne approfitta sul finire di tempo ma pecca colpevolmente nella mira. Di ritorno dagli spogliatoi il Granzette trova il doppio vantaggio trasformando un calcio di rigore con Danny Zanirato, e subito dopo anche la terza rete del classe ’94 Savioli, che chiude sostanzialmente i giochi.

La 19esima giornata offre al Granzette il confronto che potrebbe valere la stagione e l’orizzonte del suo prossimo futuro.

Il calcio d’inizio sarà venerdì, alle 21.30, al palasport di Rovigo: in campo la capolista Pdm Granzette e l’immediata inseguitrice, il Futsal Rovigo. Un derby che vale il primato.

Granzette: Zanirato M., Savioli, Grignolo, Callegari, Boniolo, Pavan, Zanoli, Mazzetto (C), Zanirato D., Zanirato L., Paron. All: Preti.
Pontecchio: Ferrari, Piantavigna, Sinico, Fozzati, Segato, Talò, Pasqualini, Maniezzi, Pinzan (C), Giannone, All: Segradin.
Marcatori: Mazzetto, Zanirato D. su rigore, Savioli.