Cerca
Close this search box.

Granzette – Qui Sport Trecenta 3 – 2

[singlepic id=234 w=320 h=240 float=none]Rovigo – Nella notte della caduta degli dèi (il Deserto cade a Rovigo contro il Tar, il Solesino crolla contro l’ultima della classe Roverchiara), il Granzette vince la sesta sfida consecutiva in campionato e conferma il primato in classifica (condiviso col Futsal Rovigo, che però non ha ancora osservato il proprio turno di riposo). Un match tutt’altro che semplice per i rossoverdi: Belli, il migliore degli ospiti, porta sul 2-0 il Trecenta e i locali sono costretti a inseguire. Con le assenze di Gazzabin infortunato e Zanoli squalificato, l’attacco locale è meno potente e agile del solito ma Andrea e Danny Zanirato riescono a percorrere il sussulto decisivo. Il primo si procura e realizza con agio un calcio di rigore. Danny Zanirato trova il pareggio ancora nella prima frazione, e firma il vantaggio decisivo nel secondo tempo con un dribbling ubriacante, che piega anche le resistenze del positivo Munarin. A sigillare l’essenziale successo del Granzette interviene, come già accaduto in diverse occasioni nel passato, il portiere Massimo Zanirato, prodigioso nel neutralizzare numerose conclusioni ravvicinate.

Nel prossimo turno il Futsal Rovigo riposa e quindi il Granzette può tentare di conquistare il primato assoluto nella trasferta di Pressana (venerdì alle 21.30).

Granzette: Zanirato A., Savioli, Grignolo, Callegari, Pavan, Mazzetto, Zanirato A., Zanirato D., Zanirato L., Brombin. All: Preti
Trecenta: Chieregati, Bozzolan, Mora, Marouane, Belli, Guerrer, Arzenton, Maragno, Munarin. All: Pivetti.

Arbitro: Petrone di Rovigo.
Marcatori: 2 Zanirato D., Zanirato A., 2 Belli.