Vince facile la capolista Granzette a Montagnana

Montagnana – Granzette 0-12 (pt: 0-4)

Roveredo di Guà (VR) – Festival del gol rossoverde a Roveredo di Guà. Vince facile la capolista Granzette, sommergendo con 12 reti il Montagnana penultimo in classifica e non subendo neppure una rete nei 60’ di gioco. Sonante cinquina per il bomber Andrea Zanirato (secondo marcatore assoluto con 30 reti), tripletta per il secondo miglior realizzatore Zanoli (18 complessivi). Emozionante doppietta per Savioli, classe ’94, ultima scoperta del vivaio di Granzette, inglobato da alcune settimane tra le fila rossoverdi. In rete anche Grignolo e Callegari. La resistenza dei locali dura soltanto 15′, poi dopo il primo gol di Zanoli su invito di Callegari, il Granzette non si ferma più. E Massimo Zanirato termina la gara inviolato. Sterile la manovra del Montagnana, parso estremamente debole sia a livello tecnico che tattico. Il Granzette nella prima giornata del girone di ritorno osserverà un turno di riposo. Tornerà in campo sabato 23 gennaio alle 21 nella palestra di San Pio X contro il Bonarubiana (all’andata terminò 5-1 per i rodigini).

Montagnana: Dalla Grana, Zarattin (C), Pieropan, Tinello Tiberto, Ferrigato, Camon A., Camon S., Furlan, Magon, Bastaou, Scricco. All:Toffano.
Granzette: Zanirato M., Savioli, Grignolo, Callegari, Pavan, Zanoli, Mazzetto (C), Zanirato A., Paron, Brombin. All: Zanirato Alberto.

Marcatori: 5 Zanirato A., 3 Zanoli, 2 Savioli, Grignolo, Callegari.
Note: espulso il portiere Dalla Grana (M) al 21’ st per fallo da ultimo uomo. Ammonito Pavan (G).

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio