Le ragazze del Granzette, nella terza partita di campionato di prima divisione, sono riuscite a passare agevolmente sul campo del Villamarzana vincendo per 3 set a 0 e così riscattando l’amara sconfitta della scorsa settimana.
Il sestetto schierato dal coach Luce, formato da Camilla Colombo palleggiatore,  Camilla Nesto opposto, Sara Tagliari e Paola Tiribello bande,  Anastasia Secondi e Claudia Boscolo centrali, Sara Brigo libero, ha dimostrato fin dalle prime battute la voglia di riscatto.
Grazie alle buone alzate di Colombo e alle difese di Tagliari le ragazze portano a casa il primo set sul punteggio di 25 a 18.
Nel secondo set le atlete del Granzette hanno attuato una buona difesa e un buon ritmo di gioco su tutti i palloni riuscendo ad arginare gli attacchi delle avversarie chiudendo il set con il punteggio di 25 a 13.
Infine il terzo e ultimo set vede la reazione delle squadra locale che cerca di restare in scia alle ragazze del coach Luce ma che punto per punto riescono ad allungare e a controllare fino alla fine concludendo con il punteggio di 25 a 19.
Una buona prestazione da parte del sestetto titolare, che supportato da tutta la squadra, è riuscito a portare a casa 3 punti fondamentali per la classifica che vede il Granzette al terzo posto a pari merito con il San Bortolo.
Vittoria che senza dubbio alza il morale di tutta la squadra, che però deve mantenere i piedi per terra e affrontare partita dopo partita con la giusta grinta.

Le altre partite della Terza Giornata:

Locali Ospiti
CRG Villadose vs Bvs Volley 3-2