Cerca
Close this search box.

Zevio (VR) – Amara sconfitta per l’Opra Granzette, costretto ad accettare lo svilente risultato di 9-0 contro le gladiatrici dell’Area Sport.

Una squadra quella veronese che sin dal primo minuto di gara la fa da padrone, sfoggiando grinta e gioco sicuro.

L’Opra Granzette subisce la professionalità delle avversarie e la sensazione dagli spalti è che le neroarancio siano già rassegnate ad una sonora sconfitta.

Al 10’ minuto di gara l’Area Sport è in rete e, a distanza cronometrica ravvicinata, confeziona anche la seconda e la terza rete, allungando il vantaggio sul 3-0.

Le iniziative del Granzette si contano sulle dita di una mano e mai si contraddistinguono per efficacia e convinzione.

Il secondo tempo di gara non vede sconvolgenti capovolgimenti di fronte, anche se l’Opra Granzette, cerca la finalizzazione con più intensa tenacia, dimostrando una maggiore sicurezza tra le linee del campo. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, l’Opra Granzette manca la conclusione, prima con imprecisioni grossolane e poi di pochi millimetri, facendo trattenere il fiato ai presenti.

Al 10’ di gara è di nuovo l’Area Sport ad infilare in rete ripetutamente, arrivando al risultato di 6-0 nel giro di quattro minuti.

Lo spessore agonistico dell’Area Sport non lascia indifferenti e accorcia le possibilità di rimonta del Granzette che reagisce male e con poca convinzione allo svantaggio.

Svantaggio che prende il largo e prima del doppio fischio finale tocca quota 9-0.

Unica nota di merito tra le fila neroarancio è la prestazione del portiere, Selena Andreani, bersagliata dai tiri veronesi e sfiancata dai goal subiti ha comunque sempre risposto con determinazione ai tentativi di assalto alla propria porta, impedendo uno smacco ben più pesante di quello già subito.

AREA SPORT: Cattazzo, Carone, Morandini, Battistoli, Morogna, Monese, Begnoni, Scandola, Perbellini, Cogo. All. Piccoli.

OPRA GRANZETTE: Omietti, Lotito, Sinigaglia, Costa, Berti, Bassi, Marchetto, Trivellato, Andreani. All. Paron.