La seconda partita del campionato di prima divisione femminile di pallavolo termina con una sconfitta dal gusto amaro per il Granzette, che è stato battuto per 2 set a 3 dal Castelbaldo.
Le nostre ragazze iniziano subito bene portando a casa i primi 2 set con i parziali 25-21, 25-22. Anche il terzo set inizia con buoni presupposti che facevano pensare che la partita si sarebbe conclusa presto con le rodigine che si impongono con il punteggio di 6 a 0 ma, da qui in poi, qualcosa nella squadra si è inceppato. Nonostante  l’allenatore abbia chiamato entrambi i timeout per cercare di riportare la concentrazione ed effettuato delle sostituzioni il terzo set va alla squadra ospite con il parziale di 17-25. Le ragazze del Castelbaldo, galvanizzate dalla vittoria del terzo set e sfruttando il momento no che stavano passando le ragazze del Granzette, riescono ad aggiudicarsi il quarto set e il tie break con i relativi parziali 22-25, 6-15.
Dispiace molto per la sconfitta perché fino al secondo set si pensava di poter vincere la partita, però una nota positiva è che abbiamo portato a casa un punto e a fini della classifica, vista a lungo termine, può risultare importante.
Una sconfitta di questo tipo può essere utile per dare grinta, fame e voglia di vincere le prossime partite dando il massimo e restando sempre concentrate su ogni palla giocata.
Dai ragazze, rialzate subito la testa e scendete in campo consapevoli della vostra forza.

Le altre partite della Seconda Giornata:

Locali Ospiti
Polisp. San Pio X vs Gs Volpe 3-2