Cerca
Close this search box.

Granzette – Redentore 6-2 (1-0 pt)

Rovigo – Il Granzette raccoglie la sesta vittoria stagionale e si posiziona al seconda posta in classifica, affiancato da Deserto e Badiese, a un solo punta dalla capolista Futsal Rovigo, clamorosamente bloccato sul pari dalla matricola Pontecchio. Una prima frazione interlocutoria con i padroni di casa piuttosto timorosi ma in grado comunque di chiudere in vantaggio, grazie a un bolide a mezza altezza del bomber Andrea Zanirato (terzo assoluto tra i marcatori con 15 reti).

Nella seconda parte di gara il Redentore, volitivo ma sterile sotto rete nei primi 30’, svanisce alla distanza, e permette ai locali di prendere il largo con sostanziale facilità: Andrea Zanirato ne mette dentro 4 a fine serata, lo seguono Zanoli e Gazzabin. Gli ospiti passano dallo 4-0 al 4-2 ma non danno mai la sensazione di poter rientrare in partita e il Granzette chiude i giochi con un perentorio 6-2.

Il prossimo turno prevede la trasferta di Solesino, sempre generosa di emozioni e turbamenti nelle passate stagioni: appuntamento per sabato alle 21.15 nel Palasport di Solesino. Un’importante sfida d’alta classifica (il Solesino è quinto a 16 punti) con la Badiese a riposo, il Deserto atteso dall’impegno più facile col Pontecchio e il Futsal Rovigo impegnato nella difficile trasferta di Trecenta.

Granzette: Zanirato M., Paron, Grignolo, Callegari, Pavan, Zanoli, Mazzetto (C), Zanirato A., Zanirato D., Gazzabin. All: Preti
Redentore: Trivellato, Giglio, Vettori, Pavan, Rossi, Fornasiero, Mattean. All: Vettori.
Marcatori: 4 Zanirato A., Zanoli, Gazzabin; Vettori, Fornasier.