Oggi 12 novembre 2010 inizia, subito con una trasferta, il campionato di pallavolo di prima divisione femminile del Bellini Granzette. La squadra si presenta all’apertura di questo campionato, con tanta voglia di riscattare il secondo posto dell’anno scorso. La formazione è molto simile alla passata stagione e durante il periodo estivo sono stati effettuati nuovi inserimenti che ce la metteranno tutta per far crescere la squadra. In panchina e alla guida delle ragazze siederà per il terzo anno consecutivo l’allenatore Stefano Luce, che conosce le sue atlete e che cercherà di gestirle al meglio per far in modo che diano il massimo durante ogni partita, da rilevare che da quest’anno sarà aiutato da Laura Paccagnella una vecchia conoscenza della pallavolo del Granzette che aveva portato alla vittoria di 2 campionati under 16 e un campionato under 18 nelle relative stagioni 2005/06 2006/07 2007/08, e vestirà le vesti di vice allenatore.

Un grosso in bocca al lupo va da parte di tutta la Polisportiva, tifosi e amanti di questo sport perché la squadra possa fare un ottimo campionato, che ripeta le buone cose viste nella passata stagione e che ci siano le giuste motivazioni per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Forza Ragazze

N.B.: questa sera ore 8:30 BVS VOLLEY vs BELLINI GRANZETTE