Derby amaro per il Granzette

Rovigo – Alla sesta giornata il cammino immacolato del Granzette incontra una prima imperfezione, una prima stonatura, e propria nella partita più attesa d’inizio stagione. Il Futsal Rovigo vince e inchina alle proprie qualità ed esperienza i locali, sfruttando al meglio una delle peggiori prestazioni del Granzette degli ultimi anni. Gli ospiti vanno in vantaggio per primi, chiudono il primo tempo sul 2-0, affermando la propria superiorità con le reti del 3, 4, 5-1, superando l’unico sussulto della gara sul 2-1. I solisti del Granzette non
emergono, la squadra si rivela nervosa e confusa, fallendo per imprecisione e abilità di Trivisonno le occasioni migliori, mentre tra gli ospiti giganteggiano Zambon e Astolfi. Le prossime tre gare dei rossoverdi diranno molto sul proseguo del campionato: venerdì alle 21.30 contro l’altra capolsta Deserto al PalaEste, poi Redentore (in casa) e Solesino.
Granzette: Zanirato M., Callegari, Grignolo, Mazzetto (C), Zanoli, Gazzabin, Zanirato D., Zanirato A., Barison, Pavan, Brombin. All: Preti.
Futsal Rovigo: Trivisonno, Malfatto,  Fanchini, Zambon, Spada A., Zancanaro, Astolfi (C), Carraro, Colombo, Rozzarini.

Marcatori: 3 Zambon, 2 Carraro; Zanoli, Zanirato A.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio