Cerca
Close this search box.

Rovigo – Granzette famelico nel primo appuntamento casalingo della stagione: 5 a 0 col malcapitato Pressana, grazie alla doppietta del bomber Andrea Zanirato, alle reti di Callegari, Zanoli, Danny Zanirato, e alla perfetta prestazione tra i pali di Massimo Zanirato.

Ecco i numeri dei rossoverdi: tre vittorie su tre e migliore difesa del campionato con 6 reti subite. I rodigini si spingono dunque nelle parti altissime della classifica, fino al secondo posto, agganciando il Futsal Rovigo, a tre punti dalla capolista Deserto che dovrà osservare un turno di riposo nel prossimo turno (portando così le prime tre della classe con lo stesso numero di gare giocate).

Il Pressana nella palestra di San Pio X non sfigura per affiatamento e gioco espresso, ma i padroni di casa difendono con raziocinio e si dimostrano quanto mai cinici nelle ripartenze e sotto porta: nella prima frazione vanno a segno Zanoli e il neoacquisto Callegari, nella ripresa giunge la doppietta di Andrea Zanirato e il gol di Danny Zanirato.

I rossoverdi affronteranno nella prossima giornata il Pontecchio, formazione polesana appena giunta nel campionato di serie D, sabato alle 16 nella palestra di Lusia.

Granzette: Zanirato M., Grignolo, Callegari, Boniolo, Zanoli,
Mazzetto, Zanirato A., Zanirato D., Barison, Brombin. All: Preti.
Pressana: Dalla Palle, Gauriso, Scarlassara, Boninsegna, Scaio,
Lanaro, Marcati, Tomasetto, Sinigaglia, Solato. All: Zanchetta.

Marcatori: 2 Zanirato A., Callegari, Zanoli, Zanirato D.
5-0
pt 2-0