[singlepic id=309 w=320 h=240 mode=watermark float=left]CALCIO A 5 ROVIGO Presentata la società Granzette Fgc a palazzo Nodari

La società del calcio a 5 del Granzette è stata ricevuta nel salone d’onore di Palazzo Nodari dall’assessore comunale Giovanni Cattozzi, il quale ha promesso di fare il possibile per fornire un impianto sportivo adeguato.

Rovigo – Un vanto per l’intera città. Queste le parole usate dall’assessore comunale allo Sport Giovanni Cattozzi per definire la squadra di calcio a 5 del Granzette Fgc, ricevuta a Palazzo Nodari sabato 2 ottobre. Cattozzi, durante il proprio intervento ha sottolineato che il calcio a 5 rappresenta una delle novità del mondo dello sport e che sono stati gli enti di promozione sportiva a guardare avanti e a portare per primi queste modifiche nel calcio. “Granzette – ha rimarcato Cattozzi -, è sempre stata leader nel calcio a 5, inoltre è una delle poche società che ha sempre lavorato puntando sui giovani, rimboccandosi le maniche, senza chiedere nulla. Siete una società che sta lavorando nel silenzio e nel silenzio arriveranno i risultati”.
L’assessore ha affrontato anche il tema dell’impiantistica sportiva, affermando che l’amministrazione sta facendo il possibile per far sì che le strutture siano a norma.