BandieraStagione 2010/2011. Tutti pronti a ripartire.

Siamo alle porte di una nuova ed emozionante stagione per la Polisportiva Granzette che si ripropone con tutte le sue attività e con importanti novità.

Le attività del calcio a 5 hanno già iniziato a radunare i propri atleti per la preparazione estiva che è iniziata già da qualche giorno. Nuovi atleti si sono aggragati al gruppo maschile e femminile che ha dato buoni risultati l’anno scorso. Alla guida del maschile ci sarà il nuovo mister Preti che avrà l’arduo compito di gestire il caldo gruppo che l’anno scorso ha mancato di poco una storica promozione in C2, mentre per il femminile confermattissimo mister Andrea Paron, ormai beniamino di questo movimento.

Tutto è pronto anche per la prima squadra, la terza categoria. Il gruppo inizierà a calpestare il prato di Granzette dal 23 agosto con il ritorno alla guida tecnica di Giuliano Costa, allenatore granziettiero dal forte temperamento, che dovrà gestire una rosa ricca di buoni atleti grazie dall’ottimo lavoro fatto, durante tutta l’estate, dal generoso direttore sportivo Ivan Contiero e da tutto lo staff, sempre pronto a seguire la propria squadra.

Per le attività giovanili tutto è affidato al caparmio Luca Zanforlin che ha fatto e sta facendo un eccellente lavoro per riportare a Granzette e nei paesi vicini tanti nuovi giovani e famiglie appassionate di sport da affidare ad allenatori esperti e pazienti come Adriano Zanirato e Fabio Merlin.

Non manca poi la Pallavolo, che anche quest’anno cercherà di rendere dura a tutte le compagini rodigine la lotta per il titolo. La preparazione inizierà tra qualche settimana, quando tutto sarà definito.

Vi aspettiamo tutti alle partite a tifare Polisportiva Granzette!

A presto