PDM Granzette ancora in corsa per la zona playoff

QUI Sport Trecenta – Granzette 3 -3

MassimoZaniratoFicarolo (RO) – PDM Granzette ancora in corsa per la zona playoff anche dopo il pari di venerdi sera contro il QuiSport Trecenta. Partita difficile per i rossoverdi che, come già successo nelle tre precedenti edizioni, finisce in parità con il risultato di 3 a 3.

Il Granzette gioca un buon primo tempo, creando buone occasioni da rete che, come spesso gli succede, non riesce a concretizzare. Di rete ne arriverà solo uno della prima frazione di gioco a conclusione di una buona azione di squadra conclusa da Danny Zanirato che ritrova il gol dopo un lungo periodo (operazione al naso e rientro in campo solo 3 giornate fa).

Primo tempo che vede molto impegnato l’estremo difensore del Trecenta che a fine partita si rivelerà uno dei migliori in campo.

Il secondo tempo parte a ritmi meno sostenuti, il Qui Sport tiene bene il campo e incominicia a presentarsi pericolosamente nella metà campo avversaria, il Granzette risponde ma con meno intensità del primo tempo. Arriva così il pari e poi il gol del vantaggio con una bella incursione sulla sinistra del laterale trecentese. Il Granzette pareggia i conti con il solito bomber Zanirato Andrea, ma ancora una volta arriva il sorpasso dei padroni di casa con un contropiede finalizzato dal pivot Maragno. Nel finale di gara i granzettieri provano il tutto per tutto per cercare di portare a casa almeno un punto e sperare nei risultati degli altri campi. La caparbietà viene premiata con il gol del pari allo scadere di tempo, ancora con Andrea Zanirato. Molti i rimpianti per non aver sfruttato un’occasione ghiotta visto anche il pari del Solesino (8 a 8 contro il Futsal Rovigo) e la sconfitta interna del Sant’Anna (4 a 5 contro il Badia Polesine) dirette avversarie per la corsa finale ai playoff. Tutto rimandato all’ultima partita di campionato.

Appuntamento a sabato 17 aprile (ore 21,00) nella palestra di San Pio X di Rovigo contro il Redentore di Este, per sperare nel colpaccio finale dei rodigini di entrare della ambita zona calda dei playoff.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio