OPRA GRANZETTE – L.P.F. CALCIO A CINQUE: 1-2 (21.03.2010)

RaisaAnnaMariaL’Opra Granzette ospita le avversarie del LPF in una sfida casalinga che impegna le locali più del previsto e le costringe ad accettare il risultato finale di 1-2.

L’avvio è repentino per le atlete dell’LPF che fin dal primo minuto di gara dimostrano una buona visione del gioco e una preparazione mirata. Il Granzette risponde smorzando le iniziative delle avversarie e ostacolando l’ingresso in porta grazie agli ottimi interventi di Anna Maria Raisa.

Anche la tenacia del portiere    trevigiano non facilita l’ingresso in rete delle locali, riuscendo a bloccare due ottimi tentativi di sfondamento, rispettivamente di Melissa Renesto e Corinne Casati.

Le buone azioni costruite dall’Opra Granzette, non basano a mettere in difficoltà l’LPF che è sempre pronto a reagire e ad approfittare degli interventi a vuoto delle locali. È proprio su un gol mancato delle neroarancio che ripartono le trevigiane e infilano la rete dello 0-1.

Il Granzette recupera velocemente e su calcio d’angolo di Sara Sinigaglia per Casati che serve per Letizia Pezzolato, la squadra riporta le sorti all’equilibrio.

LPF dimostra una grande grinta e il suo spingere sempre in fase di attacco, costringe il Granzette a pesanti manovre difensive.

Nonostante la forte pressione, le locali non lesinano impegno neppure in attacco e sono in grado di confezionare azioni ben orchestrate, anche se carenti in termini di grinta e determinazione.

Il secondo tempo perde in termini di tonicità e convinzione.

L’Opra Granzette manca di finalizzazione, nonostante i buoni propositi. L’LPF ci crede di più e confeziona la rete del vantaggio che conclude la partita sull’1-2.

Partita difficile per l’Opra Granzette che subisce le avversarie senza troppa convinzione, ma che nonostante tutto gioisce per il matematico accesso ai play-off, in virtù dello scontro diretto all’ultima giornata tra LPF e Borso Sant Eusebio, attualmente appaiate in terza posizione ed entrambe troppo lontane dalle nerarancio.

OPRA GRANZETTE: Raisa, Lotito, Berti, Pezzolato, Sinigaglia, Villani, Renesto, Casati R., Casati C., Trivellato, Andreani. All. Paron.

LPF: Marchesin, Furlan, Vanzella, Saccon, Battistella, Casagrande, Contessotto, Poles, Cllot, Tona. All. Furlan.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio