La Pdm Granzette che perde malamente nella trasferta di Badia Polesine

Gringo

Badia Polesine 12 – Granzette 9

Ceneselli (RO) – Venerdì infernale per la Pdm Granzette che perde malamente nella trasferta di Badia Polesine e non approfitta di un capitombolo ancora più incredibile, quello del Solesino contro la Virtus Piove ultima in classifica. È la giornata della riscossa per le squadre di metà-bassa classifica, tutte vittoriose – dal Futsal alla Virtus – riducendo sensibilmente il distacco dalle prime “sette sorelle” del campionato.

Nel minuscolo impianto sportivo di Ceneselli il Badia Polesine si trova a memoria, approfittando di rimpalli ed errori degli avversari per scagliare dei bolidi, nel modo più veloce e potente possibile, verso la porta di Massimo Zanirato. Il Granzette non è, per usare un eufemismo, in una delle serate migliori, e l’infortunio di capitan Paron, a pochi
minuti dall’inizio, di certo non aiuta. Gli ospiti, tuttavia, dopo un inizio di sofferenza, prendono le misure dei locali e terminano il primo tempo addirittura in vantaggio di due reti.

L’unico lampo di luce, in un tempo tutto foga e muscoli, è l’incantevole palombella su punizione di Zanoli, a beffare l’estremo difensore ospite. Nella ripresa completo black-out del Granzette che subisce un passivo da incubo, di 7 reti a 0. Mister Finotti cambia qualcosa ma il recupero è pressoché impossibile, nonostante la possibilità di usufruire di alcuni tiri liberi. Finirà 12-9, col Badia Polesine in piena festa. Sabato a San Pio X, alle 21, calcio d’inizio di Granzette-Arzegrande, dinanzi alla terza forza del campionato. La gara d’andata terminò con un pari (6-6). Nel duello a distanza per l’ultimo posto playoff, il Solesino venerdì farà visita al Trecenta.

Primo tempo: 3-5
Pdm Granzette: Zanirato M., Grignolo, Griguolo, Paron (C), Masin, Zanoli, Mazzetto, Zanirato A., Gazzabin, Passarotto. All. Finotti.
Marcatori Granzette: 4 Gazzabin, 3 Zanirato A., 1 Zanoli, Grignolo.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Realizzazione siti web RSW Studio