Cerca
Close this search box.

GRANZETTE 7 – CARTURA 2

Rovigo – Dopo tanti affanni, trionfi e vittorie di misura, arriva un successo traboccante per la Pdm Granzette, che piega le velleità del Cartura, una delle compagini più depresse in questo periodo di campionato.

Per i rodigini si tratta della terza vittoria consecutiva, invertendo la rotta dopo un inizio di ritorno traumatico: i tre punti di giornata valgono il sesto posto in classifica (il Redentore, giunto al terzo stop consecutivo, retrocede al settimo). C’è partita solo nella prima frazione, quando il Granzette spreca tutto il possibile davanti alla porta ospite, riuscendo a chiudere tuttavia in vantaggio (2-1). Nella ripresa i locali tentano il primo allungo (4-1), hanno un’altra incertezza a metà tempo (4-2), ma chiudono con facilità nei minuti finali (7-2), al cospetto di un avversario esageratamente rassegnato.

Neppure il temuto Blasta riesce ad accendere un minimo di entusiasmo. Le reti locali portano la firma di Andrea Zanirato (3 gol), Zanoli (doppietta), Mazzetto e Gazzabin. Il prossimo impegno in programma è lo scontro col Badia Polesine terzultimo in classifica (venerdì a Ceneselli, alle 21.30), che anticipa un trittico intrigante, formato da Arzegrande-Porto Viro-Tar Rovigo, che segnerà certamente il futuro dei rossoverdi.

PRIMO TEMPO: 2-1

Pdm Granzette: Zanirato M., Grignolo, Griguolo, Paron (C), Zanoli, Mazzetto,, Zanirato A., Zanirato D., Gazzabin, Passarotto, Brombin. All. Finotti.
Reti Granzette: 3 Zanirato A., 2 Zanoli, Mazzetto, Gazzabin.