Cerca
Close this search box.

Pareggio 6-6 nel derby tra Futsal Rovigo e Granzette.

[singlepic id=285 w=450 h=320 float=left]Rovigo – Ha il cuore africano la rimonta del Granzette sul Futsal Rovigo. Sotto 6-1 a metà secondo tempo gli ospiti tirano fuori rabbia e orgoglio fino al 6-6 con la doppietta finale dell’italo-etiope Samuel Zanoli, il quale, sfiora il colpaccio del 6-7: con una scivolata anticipa tutti ma il pallone va sul palo.

Zanoli: “La nostra rimonta è partita dopo un battibecco avvenuto vicino alla porta del Futsal tra me e uno di loro, siamo finiti entrambi contro il muro e i padroni di casa hanno segnato praticamente a gioco fermo. Loro poi hanno fatto un gesto di grande fair play, si sono fatti un gol per ripristinare le distanze e perché non ci fossero polemiche. Sono stati molto corretti. Di li comunque c’è stata una scossa fra i nostri e abbiamo tirato fuori il carattere cominciando a giocare veloci e determinati. Loro erano arrivati a cinque falli e abbiamo potuto usufruire anche di un tiro libero in seguito al loro sesto fallo, ci siamo portati sul 6-4. Poi ho fatto la doppietta”.

[nggallery id=8]

Prossimo turno Sabato 6 febbraio:
ore 21.00: Granzette – Due Stelle (Campagnola di Brugine), palestra San Pio X, via Mozart (Ro).

Classifica:
Porto Viro 40; Deserto 38; Arzergrande 34; Solesino 32; Piove di Sacco 31; Este 29; Granzette 22; Due Stelle (Campagnola di Brugine) 21; T.A.R. Rovigo 20; Trecenta 16; Cartura 12; Futsal Rovigo 11; Badia Polesine 10; Virtus Piove 8
.