Cerca
Close this search box.

futsal5Pdm Granzette 1 – Asd Deserto 7

Rovigo – Seconda pesante sconfitta consecutiva per i rodigini: a una settimana dallo 0-5 di Sant’Anna, i rossoverdi si arrendono tra le mura di casa per 7 reti a 1 al Deserto primo del girone.

È un Granzette in partita solo nella prima frazione e arrendevole alla distanza, che per evitare altre figure di tal genere dovrà recuperare l’entusiasmo e la concentrazione dei giorni migliori, fin dal prossimo impegno di venerdì (ore 21.30, al palazzetto) contro il Futsal Rovigo.
Alla seconda sconfitta consecutiva, interrompendo malamente i quattro risultati positivi conquistati nel finale del girone d’andata, l’orizzonte dei playoff si allontana: il Saldoteck Sant’Anna dista ora sette lunghezze, a quota 28. La prima frazione si caratterizza solo per i ritmi lumacheschi: al 16’ giunge l’unica rete del tempo con Carpanese, che trasforma in gol un triangolo chiuso con Buratto, in collaborazione con la difesa locale, troppo statica.

Le occasioni per i locali arrivano soprattutto ad inizio ripresa ma Baraldo non si fa sorprendere: alle prime folate degli ospiti, invece, il Granzette dimostra nuovamente un’esagerata vulnerabilità difensiva e va sotto 4-0. L’unico sussulto, al 18’, con Passarotto, che batte con un rasoterra di sinistro Baraldo in uscita, su gradevole assist di Mazzetto. Ogni velleità locale si spegne definitivamente poco minuti più tardi, con altre tre reti di pregevole fattura, di cui una di Vigato con un tiro scagliato direttamente dalla propria area.

Pdm Granzette: Zanirato M., Griguolo, Grignolo, Paron, Masin, Zanoli, Mazzetto, Gazzabin (C), Barison, Passarotto, Brombin. All: Finotti.

Asd Deserto: Baraldo, Berto (C), Menesello, Buratto, Carpanese, Vigato, Andreoli, Albertin, Teporin. All: Berto.

Reti: 2 Carpanese, 2 Vigato, Menesello, Andreolli, Albertin (D); Passarotto (G).