Il giorno del giudizio è vicino per il Granzette Calcio a 5 maschile.
Sabato partirà la seconda stagione del campionato di serie D e subito con un impegno casalingo (San Pio, alle 21, contro il Saldoteck Sant’Anna).

È stata riconfermata la figura nodale di Mattia Gazzabin, Coordinatore dell’attività.

Ma nella squadra capace di conquistare il settimo posto alla prima esperienza di serie D (terza forza assoluta del girone di ritorno) le novità importanti non mancano: innanzitutto il campo di gioco, mondo di pericoli e di vittorie (in cui anche i sentimenti eroici hanno le loro arene per la danza e per la lotta), che non sarà più il palazzetto dello sport ma la struttura sportiva di San Pio. È cambiata anche la guida tecnica della squadra: all’allenatore-giocatore Andrea Paron (gravido di impegni, rimasto però nelle vesti di atleta) è subentrato il tecnico Luca Finotti.

Resta invece al suo posto Mirko Masin, confermato nel ruolo di allenatore dei portieri.
E anche all’interno della rosa si possono registrare importanti innesti (rammentando la conferma in blocco del gruppo dell’anno passato): Marco Mazzetto (proveniente dal campionato Uisp), Gianni Penolazzi (ex Futsal Rovigo),  Antonio Griguolo (proveniente dal campionato Csi) e il portiere Riccardo Poggioni (impegnato lo scorso anno nel campionato Opes di Padova).

La presentazione ufficiale della squadra avverrà domenica, alle 11.30, nella piazza di Granzette, in occasione della tradizionale adunata di tutte le attività sportive della Polisportiva Marzana Granzette.

Vi aspettiamo!