tartarughe_ninjaFinalmente si riparte!!

Carissimi amici/nemici, sportivi o appassionati, curiosi o miscredenti siamo ormai alle porte della nuova stagione e i nostri ragazzi sono pronti a ripartire con tanta carica, nuovi stimoli e ambizioni per la stagione 2009/2010.

Le prime a partire saranno certamente le attività calcistiche con terza categoria, calcio a 5 maschile e femminile che a brevissimo inizieranno la loro dura preparazione. Più tardi toccherà anche alla Pallavolo e alle attività giovanili.

Molte le novità!

La terza categoria, forte del gruppo che ha ben figurato l’anno scorso e spavalda dei nuovi acquisti e della nuova guida tecnica, inizierà la dura preparazione già nell’ultima settimana di agosto.

Il calendario non è ancora stato comunicato ma le squadre iscritte sono ben 23:
Baricetta, Bergantino, Beverare, Buso, Ca’ Emo, Due torri Rovigo, Duomo, Ficarolo, Fluminense, Giovane Italia Polesella, GRANZETTE, Grignano, Guarda Veneta, La Gazzella, La Vittoriosa, Nuova Maddalenese, Papozze 2009, Pettorazza, Pontecchio, Santa sofia, San Martino di Venezze e Turchese.

A breve sarà nota la composizione del giorne e la data di inizio.

Il calcio a 5 maschile
 inizierà già martedi 18 agosto. Il gruppo è molto carico, avendo raccolto buoni risultati nei tornei estivi, grazie anche all’inserimento dei nuovi arrivati.
Per l´anno in corso la rosa della squadra, confermata quasi in toto, è stata arricchita con alcuni innesti e con l’arrivo del nuovo allenatore Luca Finotti.

Il campionato di serie D inizierà il 25/26 settembre, ancora de definire il calendario delle gare e la Coppa Veneto.

La compagine rodigina farà parte del Girone I così composto:
Arzergrande, Atletico Porto Viro, Badia Polesine, Cartura, Deserto, Due stelle, Futsal Rovigo, GRANZETTE, Qui sport, Redentore, Saldotek S.Anna, Solesino 06, T.a.r. Ro c5, Virtus Piove.

Il calcio a 5 femminile
prenderà parte al campionato di Serie “D” Femminile e sarà impegnato nel Girone B così composto:
Bassano calcio a 5, Borso S.eusebio, Calcio Montegrotto, Diavoli rossi, GRANZETTE, Lions Chioggiasottomarina, Lpf calcio a 5, Rambla, Veca g.s., Virtus campodarsego

Le ragazze di Mister Paron inizieranno gli allenamenti l’ultima settimana di agosto.
Non poche le novità nella rosa che ha importanti ambizioni per la nuova stagione.

Il Campionato avrà inizio il 24/25 Ottobre mentre la Coppa Veneto Femminile inizierà già il 3/4 Ottobre.

Non resta che augurare a tutti un buon lavoro, a presto nuove notizie sulle altre attività.