Domenica 14 giugno si è svolto presso il campo sportivo “S. Zamboni” di Granzette la manifestazione “40^ anniversario Pol Marzana Granzette” che ha raccolto circa 50 bambini di 4 società sportive Polesane.  L’iniziativa sportiva promossa dal Granzette si è svolta in una magnifica giornata di sole.  Attiva e coinvolgente la partecipazione del pubblico che ha sostenuto i giovani atleti in tutti gli incontri disputati.  Queste le società che hanno partecipato per la categoria Piccoli Amici: Badia Pol., Grignano Pol., Villadose e naturalmente Granzette. Per la categoria Pulcini: Santa Sofia  e Granzette.  Il match tra le due formazioni dei pulcini è stato giocato con energia e tenacia da entrambe le squadre. Dopo un avvio stentato il Granzette, che ha subito la determinazione degli avversari che sono subito sono passati in vantaggio, è riuscito ad imporre gioco e ritmo portandosi in vantaggio.  Nel finale, complice anche il caldo e la stanchezza il Santa Sofia è riuscito ad agguantare il pareggio.  La roulette dei rigori finali ha premiato il Santa Sofia che si è così aggiundicato il trofeo.  Un forte ringraziamento a nome della PDM Granzette a tutte le società intervenute che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Piccoli amici - Foto di gruppo

Far play