Calcio a 5 – Torneo Notturno su erba
Granzette (Rovigo): 30 maggio – 12 luglio

loghetto-torneo-200pxUno dei tornei più spettacolari e coinvolgente dell’estate polesana.
Il Calcio a cinque propone per l’estate 2009 un nuovo e imperdibile appuntamento sportivo:

II° Torneo Notturno Granzette
(si gioca all’interno del campo sportivo), inizio torneo martedì 30 maggio, finali il 12 Luglio.

Lo scenario vede impegnate 16 squadre che si svfideranno in gironi da 4 nelle fasi eliminitarie e in partite a eliminazione diretta nelle fasi finali.
Ricchi premi alle prime tre qualificate e premi al migliore giocatore, portiere e capocannoniere.

————————————————————————————————————
2° TORNEO NOTTURNO DI CALCIO A 5 AVIS GRANZETTE

Periodo: dal 30 giugno al 12 luglio 2009
Luogo: campo sportivo di Granzette (campo in erba )- Loc. Granzette (Rovigo)

Partecipazione: Torneo aperto a massimo 16 squadre che saranno suddivise in 4 gironi da quattro e si affronteranno in gare di sola andata (fase eliminatoria).  Accedono ai quarti di finale le prime due classificate per girone. Nelle fasi finali le partite saranno a eliminazione diretta.

Limitazioni: Saranno ammessi giocatori tesserati Figc con le seguenti limitazioni:
Calcio a 11: Prima categoria o categorie inferiori
Calcio a 5: serie C2 o categorie inferiori

Certificato medico. Tutti gli atleti dovranno essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (cosiddetto certificato) in corso di validità alla data dell’evento; copia del certificato medico dei giocatori dovrà essere custodita dal responsabile di ogni squadra.

Premiazioni. Le prime quattro squadre classificate saranno così premiate:
1° CLASSIFICATO: Buono valore 1.000 € + Trofeo
2° CLASSIFICATO: Buono valore 500 € + Trofeo
3° CLASSIFICATO: Trofeo + Prosciutto CRUDO
4° CLASSIFICATO: Pizza per tutta la squadra
Saranno premiati anche il Migliore PORTIERE, il Miglior GIOCATORE
 e il CAPOCANNONIERE del torneo.
I premi saranno erogati nella misura sopra descritta solo al raggiungimento delle 16 squadre

Iscrizioni: Quota d’iscrizione €. 250,00 esclusi tesseramenti. Costo Tesseramenti: Atleta 6,50 € – Tessera Attività 2,00 € – Segreteria 2,00 € – Dirigente 22,00 €(non obbligatorio).
Per i giocatori già tesserati UISP basterà la tesserà attività, per i giocatori già NON tesserati UISP basterà la tesserà atleta. Saranno ammessi al max 12 giocatori per squadra. Ogni giocatore tesserato oltre l’8° avrà un costo di 12 €.

Info e Iscrizioni: Mattia 347.1034176, Andrea 348.3308936, Ivan 347.2701060

Termine iscrizioni: 15 Giugno 2009

TUTTE LE SERE SARA’ ATTIVO UN PUNTO DI RISTORO

Sorteggi: Al momento del sorteggio verrà consegnata, al responsabile di ogni squadra, tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento del torneo (il regolamento, il calendario, le distinte).

L´età minima di iscrizione: 16 anni compiuti alla data di inizio del torneo.
Documenti richiesti per il tesseramento: nominativo responsabile squadra (che potrà essere anche un giocatore purché maggiorenne) e le generalità complete di ogni partecipante (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, residenza)