calcioa5Prendin – Puliveneta Granzette 1 – 6

SACCOLONGO (PD) – Sei reti in trasferta alla sesta forza del campionato. La dodicesima vittoria stagionale. E soprattutto: la terza forza assoluta del girone di ritorno, grazie ai 25 punti conquistati. Meglio della Puliveneta Granzette hanno fatto solamente le due reginette del girone: Meggel (37) e San Lorenzo (28). Niente male per una squadra alla prima esperienza in un campionato Figc. I mattatori della roboante vittoria col Prendin sono stati Massimo Zanirato, in fase difensiva, e Mattia Gazzabin, in fase offensiva.

Il portiere ospite ha vestito per l’intera durata del match i panni da superman, opponendosi con stupefacente efficacia e continuità alle conclusioni dei padroni di casa, e difendendo la propria porta anche da un calcio di rigore ad inizio ripresa (rigore calciato due volte e parato in entrambi i casi). L’unica falla si è aperta in avvio di gara da un lancio del portiere ben anticipato e con un’azione di rimessa finalizzata da Piepaolo Prendin. Il capitano del Granzette ha firmato invece il secondo poker stagionale, firmando le reti del sorpasso nel primo tempo, con un tiro incrociato e in azione solitaria, e chiudendo il tabellino ospite nella ripresa, finalizzando due pregevoli azioni corali. La prossima gara casalinga, con il Sant Anna sempre di sabato alle 21, chiuderà la stagione sportiva 2008/2009 della Puliveneta Granzette.

Calcio Prendin – Puliveneta Granzette 1 – 6
Primo tempo: 1 – 4

Calcio Prendin: Serandrei, Lovison, Mazzetto, Meccheri, Cecchinato, Prendin Pierpaolo, Farigliosi, Prendin Pierfabio (C), Rubin, Terrin, Bottaro, Lazzari. All: Pittaro.

Puliveneta Granzette: Zanirato M., Barison, Grignolo, Masin, Paron, Zanoli, Zanirato A., Zanirato D., Gazzabin, Brombin. All: Paron.

Arbitro: Baldon di Este.

Reti: 4 Gazzabin, Zanirato A., Paron, Prendin Pierfabio (C).
FOTO:
Mattia Gazzabin (pivot), secondo poker stagionale.