La Polisportiva Marzana Granette ha aderito per le categorie Pulcini e Piccoli Amici,  all’iniziativa “Merenda in Campo” promossa da EduCalcio.it. L’iniziativa organizzata nel week end del del 21/22 marzo 2009 prevede:

1. al termine del match tutti i ragazzi e i tecnici delle due squadre, insieme all’arbitro, si stringeranno la mano al centro del campo e saluteranno il pubblico;
  2. la società ospitante metterà a disposizione una merenda per tutti gli atleti delle due formazioni. L’invito sarà esteso anche a dirigenti, allenatori, genitori e arbitro.

Ci fa piacere verificare ed aderire ad iniziative aggreganti per tutto il settore del calcio giovanile e che sono rmai abitudini consolidate per la nostra società sportiva,

Per maggiori informazioni visitate il sito www.educalcio.it