Dallo socorso mese di settembre la Polisportiva Marzana Granzette ha riavviato l’attività sportiva calcistica per le categorie Pulcini (anni 2000 – 1999 – 1998) e Piccoli Amici (anni 2001 – 2002 – 2003).

La squadra “Pulcini” coinvolge circa 15 bambini si avvale dell’attenta guida tecnica ed educativa di Adriano Zanirato e della instancabile collaborazione di Giorgio Colombo.

I giovani atleti ogni settimana il martedì ed il giovedì dalle ore 17 alle ore 18.30 hanno a disposizione il campo calcio di Granzette per prepararsi agli incontri del sabato pomeriggio che li hanno visti coinvolti da ottobre a dicembre su campi calci del Polesine. Tra qualche settimana saranno di nuovo ai nastri di partenza per il torneo primavera della FIGC.

Il vivace gruppo “Piccoli amici” è composta da circa 12 bambini che possono usufruire il martedì ed il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 della palestra comunale di Granzette. L’attività ludico sportiva gestita da Fabio Merlin con l’aiuto di Giorgio Colombo, viene svolta da questa categoria con una formazione fisico motoria e con rudimenti del gioco calcio. I bambini nei prossimi mesi saranno coinvolti in attività di “concentramento” con i pari età di altre società sportive.

In entrambi le categorie è attivo un gruppo genitori che supporto settimanalmente tutti i bambini sia nelle attività di accompagnamento che nella gestione del “terzo tempo”.

pulcini-2008-2009piccoli-amici-2008-09