TORNA IL CAMPIONATO, MA L’AVVERSARIO SARÁ ANCORA IL BADIA POLESINE

Seconda vittoria nell’arco di pochi giorni per la Puliveneta Granzette. Archiviato il primo successo in campionato nei confronti del Solesino 06, la squadra guidata dal tecnico Andrea Paron conquista una vittoria di misura in Coppa Veneto a spese della U.S. Badia Polesine. Un incontro caratterizzato da un ricco numero di gol e, come spesso accade in questi casi, da diversi errori in fase difensiva e nella impostazione della manovra. La Puliveneta, a differenza delle precedenti esibizioni, è costretta a inseguire per gran parte del match. Tuttavia, grazie a un secondo tempo maggiormente diligente rispetto al primo, riesce ad aggiudicarsi l’incontro con il risultato di 7-6 (primo tempo: 4-5). Per il Granzette vanno a segno Gazzabin, per lui una tripletta e la conferma di un ottima vena realizzativa, Grignolo, Zanoli, Barison e Danny Zanirato. Tra gli ospiti è da segnalare la tripletta di Pepe, e le reti di Luongo, Fedozzi e Marco Dal Ben. L’incontro di Coppa, come del resto anche le prossime eventuali gare casalinghe, si è svolto lunedì alle 21.30, nella nuova arcostruttura del Centro Don Bosco di Rovigo.

Ma incombe già il sesto turno di campionato e la Puliveneta Granzette giocherà questa sera, nuovamente contro la U.S. Badia Polesine, nella palestra comunale di Ceneselli alle 21.30. Si tratta di un derby affascinante, quanto insolito, disputato per la seconda volta nell’arco di pochi giorni. Il Badia ha conquistato il primo punto del proprio campionato nel turno precedente contro il Futsal Rovigo; la Puliveneta Granzette ha raccolto la prima vittoria stagionale sabato scorso col Solesino. Entrambe le squadre, dunque, cercheranno di dare continuità ai recenti risultati positivi.