Thienese – CAR service Lusia Granzette 9 – 0

Niente da fare per la CAR service Lusia Granzette C5 femminile juniores che, nella trasferta a Thiene di sabato per la prima di campionato, torna negli spogliatoi con il risultato finale di 9-0 per la Thienese. Troppa differenza di valori in campo, con le vicentine che hanno surclassato le rodigine, conquistando i primi tre punti del campionato. A complicare le cose, poi, le molte assenze e l’infortunio di Moretto dopo appena 6 minuti di gara.
Parte forte la Thienese che dopo appena 8 minuti si porta già avanti di 3 reti, tutte più per errori difensivi del Granzette che per merito delle vicentine. Il primo sussulto del a Granzette lo si vede al decimo minuto con Peruch che, dopo uno scambio con Cattozzo, vede il suo tiro deviato dal portiere.
Il primo tempo non offe molte emozioni e le ospiti neroarancio riescono a contenere l’arrembaggio delle vicentine grazie alle parate di Ferrante e alle chiusure difensive ottimali di Viaro e Boscarino.
Il secondo tempo inizia peggio del primo: dopo appena 6 minuti la Thienese è sopra di altri tre gol, ed il Granzette fatica a difendersi e ancora di più ad attaccare. Le energie visto l’unico cambio a disposizione calano e gli unici pericoli, prontamente sventati dal numero uno vicentino, arrivano da Peruch e Cattozzo. La forza delle avversarie è troppo per le ragazze di mister Bassi che cedono altri tre gol alle avversarie arrivando al triplice fischio con nove reti subite.
Alessandra Onofri, preparatore dei portieri, commenta così la sconfitta: “Si torna con una brutta sconfitta da digerire, con la consapevolezza del dislivello tra le due squadre. La differenza è stata evidente sotto tutti i punti di vista, fisica, tecnica e tattica. La cosa che più ci preoccupa è a livello mentale perché si può trovare una squadra più forte ma mai si deve rinunciare a provarci, e quando si subiscono 3 gol nei primi minuti è questione di approccio sbagliato alla gara.
Ora dobbiamo voltare pagina e riorganizzare le idee e cercare di portare a casa un risultato più dignitoso sabato contro La Giovanile”.
Appuntamento quindi a sabato 13 dicembre per la seconda di campionato contro La Giovanile, eccezionalmente il Granzette giocherà al palazzetto di Villanova del Ghebbo alle 17.30.

CAR service Lusia centro revisioni veicoli

CAR service Lusia centro revisioni veicoli

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.