Nonostante il risultato siamo contenti della prestazione della squadra.

Dopo la partita scorsa ci siamo riuniti con la squadra in settimana analizzando le difficoltà del campo ma soprattutto di atteggiamento, non possiamo quest’anno partite sempre già sconfitte, e nella partite di sabato scorso contro il Breganze seppur con la difficoltà di essere solo in 7 abbiamo visto ogni nostra atleta lottare su ogni pallone come singolo prima e come una squadra poi.

Il Breganze credo sia la miglior squadra vista negli ultimi due anni, giocano davvero a calcio a 5, ed individualmente hanno qualche elemento sicuramente di categoria superiore quindi la sconfitta ci può stare, ma hanno dovuto sudare per averla, erano più forti e a fine partita abbiamo stretto la mano complimentandosi, ma le ragazze ce l’hanno messa tutta ed in campo hanno dato tutto, facendo ottime cose in fase offensiva e difendendo molto bene coprendo tutte le zone del campo, per noi questo è molto importante perché in questo modo e lavorando durante la settimana arriveranno anche i risultati.

Chiara Bassi

CAR service Lusia centro revisioni veicoli