Cerca
Close this search box.

Bonarubiana – Granzette 1 – 5

San Pietro di Morubio (VR) – Il Granzette entra in scena con una giornata di ritardo (nella prima è toccato il turno di riposo) ma come le grandi star non manca l’appuntamento più importante d’inizio di stagione, imponendosi nettamente nella trasferta in terra veronese contro la Bonarubiana (vincente all’esordio a Trecenta).

Il primo tempo finisce già 2-0 per gli ospiti (in gol Zanoli e Gazzabin), la gara finirà sul 5-1 e gli unici momenti d’inquietudine giungono a inizio ripresa, quando il Granzette smarrisce gioco e idee dando la possibilità agli ospiti di accorciare (2-1) e di sfiorare in una paio di occasioni il pareggio. Ma il 3-1 di Zanoli (ottima la sua pressione nella difesa locale) indirizza nuovamente il successo verso Granzette, messo al sicuro in seguito dalle reti di Boniolo e Danny Zanirato. Ques’ultimo e Zanoli duettano sovente in punta di fioretto, Gazzabin sconquassa gli equilibri difensivi con forza e generosità e capitan Mazzetto resta in campo per l’intero arco dell’incontro guidando la squadra con autorevolezza. Ai limiti della perfezione anche la prestazione del portiere Brombin (foto), prodigo negli interventi e nel dare tranquillità e sicurezza alla squadra. Prossimo impegno ancora in trasferta, venerdì alle 21.30 a Trecenta (campo mai violato dal Granzette nelle stagioni precedenti), contro il Qui Sport. Al rientro gli squalificati Andrea e Massimo Zanirato, mentre per il neo acquisto Luca

Zanirato – a causa di alcuni problemi col tesseramento – bisognerà attendere il mese di novembre.

Reti: 2 Zanoli, Zanirato A., Gazzabin, Boniolo, Zamboni (B).

Primo tempo: 0 – 2

Bonarubiana: Moretto, Campaci, Cacciolari, Lupato, Zamboni, Freddo (C), Moretto, El Fadely, Berti. All: Peroni.

Granzette: Brombin, Grignolo, Boniolo, Mazzetto (C), Pavan, Paron, Zanoli, Zanirato D., Gazzabin, Callegari. All: Preti.