Granzette_pulciniSabato 27 febbraio ha “debuttato” nella categoria Pulcini a 6 anno 2000 la squadra della Polisportiva Marzana Granzette, inserita nel girone B del Torneo Primavera della FIGC.  E’ stato un vero e proprio esordio nel rettangolo di gioco per i ragazzi allenati da Fabio Merlin. Il tempo poco clemente di questo inverno ha infatti impedito di testare le “geometrie di gioco” dovendo necessariamente allenarsi in palestra al riparto dalla pioggia e del vento caduto in abbondanza. Per i giovani atleti del Granzette è stato quindi un vero e proprio “debutto in società”, ospiti del Duomo Calcio. Nonostante le buone intenzioni e la costante volontà dei ragazzi, sul piano tecnico il mister Fabio con il supporto di Giorgio Colombo dovrà lavorare ancora molto per dare corpo e sostanza a questo gruppo di giovani calciatori in erba che vogliono realizzare piccoli sogni spinti dalla passione  nel calcio. La giornata di sole di sabato ha fortunatamente regalato un bellissimo pomeriggio di divertimento nelle struttura della Scuola Calcio del Duomo. La squadra dei “Pulcini 2000”  in questa seconda parte della stagione si affianca al gruppo degli “Esordienti” e dei “Piccoli Amici”, a conferma di un movimento giovanile in costante crescita, segno che Granzette e Cantonazzo hanno capito e premiato l’operato di tecnici e dirigenti che hanno fatto dell’educazione, del rispetto delle regole, del saper stare assieme, elementi distintivi.